Neural Cloud Android

1.3.0
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Esplora un mondo ostile virtuale in compagnia di potenti guerriere chiamate Bambole in Neural Cloud, uno squisito RPG mobile in stile anime

Pubblicità

Guida un gruppo di bellissime guerriere

28 novembre 2022
7 / 10

Nel 2057, 42Lab, un laboratorio specializzato in intelligenza artificiale e tecnologia quantistica, presentò un progetto a cui parteciparono diverse bambole/automi chiamate Dolls. Nel 2060 fu effettuato il primo test, ma qualcosa andò storto. A causa di un incidente, le Dolls si dispersero in tutta la nuvola e si risvegliarono tre anni dopo un lungo sonno.

Ora, sotto la guida del Professore, le bambole esiliate devono riunirsi per esplorare questo mondo virtuale pieno di pericoli, sopravvivere e trovare una casa. E, naturalmente, questa missione ricadrà sulle nostre spalle.

Uno squadrone di bambole al tuo servizio

Neural Cloud è un RPG strategico con elementi roguelike e una bella grafica in stile anime che combina 2D e 3D. Si tratta di uno spin-off di Girls' Frontline, anch'esso creato dallo studio Darkwinter Software.

Dopo aver scaricato il file APK, il giocatore assume il ruolo del Professore, leader di un gruppo di Dolls chiamato Exiled. La nostra missione consiste nell'attraversare il mondo digitale di Magrasea per recuperare tutte le Dolls prima che vengano eliminate dai Sanctifiers, una specie di antivirus creato per mantenere la sicurezza in questo ambiente digitale.

La caratteristica più interessante di questo titolo la troviamo nei combattimenti, poiché, senza abbandonare le battaglie automatiche, ci offrono uno stile di gioco piacevole in cui dovremo mettere in pratica le nostre migliori tattiche. Inoltre, dovremo reclutare varie Dolls, ognuna con le sue abilità uniche.

Attenzione! Errore fatale: l'integrità del sistema è gravemente compromessa...

A grandi linee, ci troviamo di fronte a un gioco realizzato con molta cura e un gran numero di dettagli che arricchiscono l'esperienza. Ovviamente, in un titolo come questo, non poteva mancare il fan service e un rifugio personalizzabile in cui potremo entrare in intimità con le Dolls. Il lato negativo? Il tutorial sembra eterno e occupa più di tre giga di memoria. Per fortuna, è ottimizzato per tutti i tipi di dispositivi, permettendoci di scegliere tra tre livelli di qualità.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche